Siete una coppia sull’orlo della separazione e vi sentite bloccati, senza sapere cosa fare?

Avete fatto tutto quello che potevate per tenere insieme la vostra coppia. Ci credevi. Ci credevate entrambi. Vi siete sforzati, avete lottato da soli e insieme.

Ma ora siete arrivati qui, a un punto morto della vostra coppia. 

Da una parte, pensate che forse sarebbe il caso di chiudere, di porre fine al dolore, alle litigate, alle incomprensioni. Ciò che c’era prima non c’è più. E’ cambiato e non va più bene.

Dall’altra vorreste continuare, provarci ancora. Non volete buttare alle ortiche i mesi, gli anni passati insieme. Le serate, le cene, i cinema, i viaggi. Il matrimonio, i figli, la casa…

E’ come se foste tirati da due forze opposte e, come risultato, non sapete cosa fare. Siete bloccati nel fango, in una palude di disperazione, sofferenza e noia.

La fanno facile i vostri amici e parenti, quando vi dicono: “LASCIA PERDERE, MOLLALO!” “CHI TE LO FA FARE DI STARE ANCORA INSIEME A QUELLA LI’? LASCIALA!”, oppure “PENSACI BENE, NON CHIUDERE LA RELAZIONE”, “FALLO PER I FIGLI”, “SALVA IL MATRIMONIO”. La fanno facile, ma non sanno niente.

E quindi decidete, da soli o in coppia, di fare un percorso per “modificare”, “crescere”, scavando nel vostro passato, analizzando la relazione con i vostri genitori, andando all’origine dei vostri traumi, individuando i vostri blocchi e le vostre difese. Iniziate un percorso personale e di coppia, di solito relativamente lungo, per “capire” voi stessi e il perché siete arrivati a questo punto, come singoli individui e come coppia.

Ma anche in questo caso c’è qualcosa che manca, ed è la seguente: COME USCIRE DA QUESTO PANTANO? CHE DIREZIONE PRENDERE? CHE STRADA SCEGLIERE, CHE SIA MEGLIO PER TE E IL TUO PARTNER?

Si tratta di costruire INSIEME la soluzione più utile per la vostra coppia. Potrà essere avviare un percorso di RICOSTRUZIONE del rapporto, o potrà essere DECIDERE INSIEME DI CHIUDERE la relazione, per il bene di entrambi.

Ed è questa la cosa più importante, in questo momento della vostra vita: individuare una STRADA EFFICACE per porre fine al dolore e al senso di impaludamento in cui vi trovate ormai da molto, troppo tempo.

E la strada la possiamo tracciare in pochi incontri.

CONTATTAMI PER UNA CALL TRASFORMATIVA GRATUITA

DI 30 MINUTI!

Voglio prenotare la Call Trasformativa Gratuita di 30 minuti

Per capire come puoi trovare la strada per Porre fine al dolore del blocco in cui si trova la tua coppia e Tornare a vivere


Richiedi una Call Trasformativa Gratuita di 30 minuti via Skype in cui analizzerò la situazione della tua coppia e ti spiegherò cosa vi impedisce di uscire dal pantano in cui ora vi trovate e di intraprendere la soluzione più utile per la voi e per la vostra relazione.


Se (E SOLO SE) saremo un buon match  a livello valoriale, e appurato che posso esserti veramente di aiuto, ti inviterò a lavorare insieme.

Voglio prenotare la Call Trasformativa Gratuita di 30 minuti

Voglio prenotare la Call Trasformativa Gratuita di 30 minuti